Vetrina azienda

bakeca annunci

Creazione vetrina azienda

Oltre agli annunci gratuti, puoi promuovere, qualunque essa sia (*), la tua attività creando una vetrina promozionale per dare al cliente tutte le informazioni che ritieni necessarie: esposizione dei prodotti o indicazione dei servizi, offerte e promozioni, prezzi speciali, etc.

Immagine sito azienda Come puoi vedere, la vetrina è un vero e proprio sito navigabile con 5 pagine di contenuti:
Approfitta subito dell'opportunità.
Parti da qui per registrare in pochi minuti la tua vetrina aziendale

Per vedere degli esempi visita l'elenco delle aziende nostre clienti



Perchè creare una vetrina?

La risposta fondamentale è: per ottenere più visite e più contatti.
Registrando il Tuo sito su in-paese, infatti, avrai:

Il PREZZO della vetrina LO STABILISCI TU donando la cifra che ritiene opportuna!!!
La donazione (anche di solo 1euro) è però necessaria per ottenere tutti i vantaggi sopra descritti; diversamente la visibilità del Tuo sito sarà molto limitata.



Gestione vetrina azienda

Creare la tua vetrina è molto semplice.
Segui il link "Registra La Tua Azienda" che trovi qui.
Poni molta attenzione all'indirizzo email.
Riceverai SUBITO, AL PRIMO STEP DELLA REGISTRAZIONE, un messaggio in cui ti chiederemo di cliccare su un link di conferma (se non è cliccabile copia e incolla l'indirizzo che ti abbiamo spedito).
Se non ricevi l'email controlla che non sia stata bloccata dal tuo antispam o verifica di aver scritto correttamente l'indirizzo.
Eventuali nostre comunicazioni e, i contatti dei tuoi clienti, utilizzeranno questa email.
Nel messaggio inviato troverai inoltre il link che ti servirà per accedere OGNI VOLTA CHE VUOI al tuo sito e aggiungere o modificare tutte le informazioni già registrate.

Se dovessi smarrirlo puoi comunque richiederlo da qui inserendo l'email di registrazione.
Ti verrà spedito automaticamente all'indirizzo indicato.



Obiettivi della promozione


Il maggior numero dei nostri visitatori provengono direttamente dai motori di ricerca con chiavi molto specifiche; conseguentemente si attendono di trovare informazioni precise e puntuali alla propria ricerca.
Il nostro obiettivo è di soddisfare ancora meglio questa esigenza del visitatore e, nel contempo, rendere un buon servizio all'inserzionista.
Questi obiettivi, che secondo noi non possono essere disgiunti, si perseguono entrambi con l'introduzione del concetto di vetrina promozionale, uno spazio dove l'inserzionista pubblicizza la sua attività e dove il visitatore trova le informazioni cercate.
Le vetrine aziendali create con la nostra procedura sono direttamente indicizzate sui motori di ricerca. La chiave meglio posizionata per raggiungere la tua vetrina è il titolo che sceglierai.
Ti consigliamo quindi di scegliere il tuo titolo con attenzione.
Nello sceglierlo pensa alle parole con le quali vorresti essere trovato da chi effettua una ricerca su internet usando i motori di ricerca (google ad esempio).
Suggerimento: se la tua azienda opera principalmete in una città, inserisci la città stessa nel titolo (ad esempio anzichè scrivere "ROSSI Traslochi" scrivi "Traslochi a Milano - ROSSI Traslochi").




Per eventuali chiarimenti contattaci attraverso il modulo contatti

Cordiali saluti e buona fortuna per i tuoi annunci.

Visita la nostra home page.


(*) Con riserva di eliminare le pagine che riterremo, a nostra discrezione, inopportune e/o estranee alla nostra linea editoriale (offensive, razziste, false, con contenuto per adulti, etc.).